Sogno Materico | Villa Pignare, Ferrara

19/10/2021

Ferrara, un giorno di inizio aprile. Una location straordinaria, un progetto visionario, un team di professionisti del massimo livello.

All’inizio di quest’anno, ho avuto la straordinaria opportunità di partecipare a questo progetto come la fotografa ufficiale, accanto ad altri straordinari professionisti dell’industria dei matrimoni.

È stato davvero fantastico scattare le foto a tema wedding dopo circa tre anni trascorsi in  studio a scattare dei ritratti. Inoltre, era subito dopo la quarantena, quindi tutto aveva questo dolce sapore di nuova ritrovata libertà e speranza per l’estate che stava per arrivare.

Ma il desiderio di tornare alla normalità non è stato il motivo principale per cui ho detto sì a questo progetto. Mi è piaciuta l’idea alla base del progetto. Era così fresco, moderno e fuori dagli schemi classici. Un matrimonio per una sposa moderna, ispirato dalla natura e dai sogni in una delle location più belle della provincia, Villa Pignare a Quartesana a pochi passi da Ferrara . O come Guya Weddings, la master mind dello shooting, ha scritto:

“Questo inspirational shooting nasce dal desiderio di rappresentare una visione di mondo materico, in cui gli elementi di consistenze diverse si fondono in un’unica idea di leggerezza tridimensionale: tessuti leggeri ed a tratti impalpabili, disegni, ceramiche, carte naturali, fiori, ma anche legni, reti metalliche leggere e supporti volutamente sproporzionati sono gli ingredienti per rappresentare questa idea di mondo 3D leggero ed a tratti irraggiungibile.”

CONDIVIDI QUESTA STORIA
COMMENTO
EXPAND
AGGIUNGI IL TUO COMMENTO

Ritratto in bianco e nero di una giovanne donna - Ritratto contemporaneo - Borgo Leoni Fotografia - Fotografo Ferrara, Bologna ed Italia
Autoritratto - Borgo Leoni Fotografia di animali a Ferrara e Bologna

contatti

Bomb Studio

+39 328 6733065

Via Borgo dei Leoni 71/a

studio fotografico

info@marijaobradovic.com

Ferrara, Italia

This function has been disabled for BORGO LEONI FOTOGRAFIA.